10% di sconto per l’acquisto di OMARS Flash Drive per iPhone e iPad, per scaricare foto e video direttamente dallo smartphone su penna usb

La flash drive OMARS è un prodotto davvero utile e risolve uno dei più complessi problemi dei possessori di device Apple come iPhone e iPad: effettuare in maniera rapida un backup delle foto scattate.
Quante volte ci sarà capitato di essere in viaggio e, proprio nel momento in cui stiamo per scattare il selfie perfetto o una bellissima foto ad un tramonto, ci troviamo la fastidiosa scritta sullo schermo “impossibile scattare la foto – archivio pieno”.
Per questo motivo prima di partire per un viaggio ho sempre dovuto prima eliminare tutte le mie foto dal PC utilizzando i noiosissimi sistemi di backup di cui tutti sarete a conoscenza. Ora con la chiavetta della OMARS basta attivarla inserendola all’interno dell’ingresso lightning del telefono e saremo in grado di scaricare tutte le nostre fotografie con un solo click grazie alla comoda app “WitStick”.
I materiali di questo prodotto sono solidi e, nel complesso, la chiavetta usb OMARS è molto leggera. Arriva in una custodia elegante che la protegge dagli urti del trasporto e i connettori sono resi sicuri da due beccucci in plastica trasparente. Questo modello è compatibile con i sistemi Apple iPod, Iphone e iPad e funziona perfettamente per il backup di foto, video e contatti.
Lo consiglio vivamente a chi come me ha bisogno di un prodotto plug ‘n Go per ogni giorno.
Oggi grazie alla collaborazione con OMARS possiamo offrirvi uno sconto del 10% sull’acquisto di questa flash drive su Amazon.
Per accedere all’offerta basta andare sulla pagina di acquisto questo prodotto a questo link e inserire il codice: 10offOTG

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 thought on “10% di sconto per l’acquisto di OMARS Flash Drive per iPhone e iPad, per scaricare foto e video direttamente dallo smartphone su penna usb

  1. Dall’articolo sembrerebbe che non sia possibile trasferire file dati, tipo doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, PDF, txt.

    È così?