I servizi Telepass: Una via d’accesso alla comodità, non solo in autostrada

Al giorno d’oggi capita sempre più frequentemente di spostarsi con la propria automobile. Per andare dove? Non importa: per andare in vacanza o semplicemente al lavoro, ciò che importa è risparmiare tempo.
Telepass semplifica la mobilità offrendo servizi semplici e innovativi e non a caso già 9 milioni di italiani hanno scelto di essere clienti Telepass.
Il Telepass ha un costo irrisorio che è rimasto fisso dal 1996 (1,26€ al mese IVA incl.) e consente di usufruire, senza alcun costo aggiuntivo, dei servizi di:
– pagamento del pedaggio in autostrada transitando sulle corsie dedicate, senza fermarsi al casello e senza necessità di ritirare il biglietto;
– pagamento della sosta nei principali parcheggi italiani convenzionati, presenti negli aeroporti, stazioni, città e fiere, senza necessità di ritirare il biglietto e senza dover accedere alle casse per il pagamento, evitando le code in ingresso e in uscita;
– pagamento della sosta sulle strisce blu nelle città convenzionate,utilizzando il proprio smartphone grazie al servizio gratuito Telepass Pyng. Con questo servizio è possibile interrompere e prolungare la sosta ovunque ci si trovi pagando solo il tempo necessario e per più targhe contemporaneamente senza avere il Telepass sul veicolo. Il servizio è disponibile tramite app per Android e iOS e mobile site https://m.pyng.telepass.it ;
– pagamento dell’accesso all’area C di Milano, attivando preventivamente il servizio sulle targhe abbinate al Telepass;
– acquisto e ritiro del biglietto per il traghettamento senza passare dalla biglietteria, semplicemente utilizzando la pista Telepass dedicata. Il servizio è al momento attivo sullo stretto di Messina.

Dunque Telepass semplifica la mobilità con la vasta gamma di servizi a disposizione dei clienti e permette di risparmiare tempo non solo in autostrada ma anche in città.
In qualsiasi momento è possibile accedere alla rendicontazione online delle soste, transiti e accessi tramite l’area riservata del sito o tramite app.
I servizi di Telepass sono in costante evoluzione, se desiderate essere sempre aggiornati basta consultare il sito o la pagina Facebook.

Buzzoole