5 sigle di serie TV da usare come suoneria del cellulare

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Molti di voi ranno sicuramente già la propria suoneria impostata sulla sigla della serie preferita, ma oggi vi voglio consigliare 5 intro theme  da utilizzare come ringtone per 5 altrettante occasioni.

  • The Walking Dead Theme: Potete utilizzare questa suoneria per diverse occasioni, ma vi consigliamo di impostarla quando la vostra ragazza dorme da voi, così da farla saltare dal letto non appena riceverete la prima chiamata del mattino. Il risultato è garantito!

  • Lost Theme Song: La sigla perfetta per le riunioni di loro! Niente più stress da suoneria bassa o da vibrazione, basterà impostare questo suono per garantirvi la giusta tranquillità nei momenti in cui non potete rispondere alla mamma che vi chiede se tornate a pranzo.

  • How I Met Your Mother Rock Intro: La suoneria per il lunedi mattina! Dona la giusta carica di allegria e di rock per cominciare la giornata alla grande!

  • Gilmore Girls Theme Song: Quando invece ete proprio bisogno delle lasagne della mamma e, sì, tornerete a pranzo a casa stolta.

  • House Of Cards Theme Song: Questa è imperdibile. La suoneria per tutti i giorni, giusto per sentirvi un pò Frank Underwood e affrontare le telefonate che riceverete con la giusta dose di faccia tosta.