6 borse di studio per E-commerce specialist con Tag Innovation School!

Vi piacerebbe partecipare ad un master sull’e-commerce? Ora potete farlo! Tag Innovation School mette a disposizione 6 borse di studio (di un valore totale di 38.800 euro) per partecipare ad un “E-CommerceMaster” con l’obiettivo di formare due figure qualificate: l’E-commerce Specialist e l’Online Store Manager, due ruoli importantissimi nell’attuale panorama del commercio online.

Secondo studi accertati (effettuati dall’Osservatorio E-commerce B2c Netcomm – Politecnico di Milano) le vendite online nel 2015 subiranno un incremento del 15%, con conseguente produzione di posti di lavoro.

Attualmente in Italia solo il 4% vende online, dunque sono sempre più necessarie figure specializzate che conoscano l’intero processo di funzionamento dell’e-commerce e che sappiano agire in modo soddisfacente sia per le aziende stesse che per il Paese.

Se non conoscete ancora bene la funzione di queste due figure professionali ecco risolti i vostri dubbi: l’e-commerce specialist è responsabile della progettazione dei canali online, mentre l’online store manager della sua gestione, creando strategia di vendita digitale per portare il made in italy online, in Italia e in tutto il mondo.

E-commerceMaster-AccediSelezione

Il 16 luglio 2015 sono state aperte le selezioni per l’assegnazione delle 6 borse di studio. Il percorso durerà 5 mesi di Full Immersion più 6 mesi di stage retribuito. 

Il percorso è strutturato in 700 ore tra lezioni e project work assistiti, l’accesso a Talent Garden Milano, la possibilità di partecipare a tutti gli eventi relativi, uno stage retribuito per 6 mesi e l’iscrizione a vita a un servizio di Lifelong Placement, per rimanere in contatto costante con le aziende. Inoltre, gli studenti selezionati parteciperanno alla TAG Barcelona Experience, ovvero a cinque giornate che permetteranno loro di mettersi in contatto con le migliori aziende spagnole del settore.

La selezione si terrà il 30 settembre durante un incontro in cui i partecipanti saranno valutati da una commissione che decreterà i vincitori delle 6 borse di studio.

E-commerceMaster_Lavoro

Attenzione: E-commerce Master non è un percorso formativo full time, ma un’esperienza professionalizzante Full Immersion: apprendi, partecipi a eventi internazionali, studi in un Campus all’avanguardia e inizi la tua carriera, grazie allo stage garantito e retribuito al termine del percorso e al servzio di Lifelong Placement.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: http://bzle.eu/taginnovationschool-au/

Buzzoole