A fisherman tale presto su Oculus Quest

Oggi Vertigo Games e InnerspaceVR hanno annunciato il loro pluripremiato titolo VR A Fisherman’s Tale arriverà su Oculus Quest entro la fine dell’anno. L’annuncio è stato fatto a Oculus Connect 6 a San Jose, in California. L’avventura rompicapo VR è già disponibile sulle cuffie PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality dal suo lancio iniziale il 22 gennaio 2019.

Guarda il Quest Teaser qui:

 
A Fisherman’s Tale utilizza meccaniche di gioco innovative esclusive della realtà virtuale, rendendole un’esperienza davvero unica e coinvolgente. I giocatori lavorano con repliche infinite, anche più piccole e più grandi di se stessi, usando movimenti della vita reale per raccogliere, lanciare, combinare e utilizzare tutti i tipi di oggetti per risolvere enigmi e trovare la via d’uscita da un mondo in cui la fisica è completamente rotta.

A Fisherman’s Tale è un viaggio di introspezione che richiede al giocatore di raggiungere sia dentro che fuori se stesso, se vuole scoprire la verità di una storia insolitamente alta.

“Siamo entusiasti di annunciare che A Fisherman’s Tale sarà presto disponibile su Oculus Quest”, ha dichiarato Balthazar Auxietre, direttore creativo e co-fondatore di Innerspace. “Stiamo rivolgendo tutti i nostri sforzi nella creazione di un’esperienza che sia alla pari con la versione per PC, ma con la facilità completa e libera offerta da Quest. Siamo rimasti sorpresi dalla potenza della piattaforma per un dispositivo così compatto e conveniente. Essere in grado di portare il nostro gioco su una nuova piattaforma con un tale potenziale è davvero eccitante e speriamo che gli utenti di Quest siano entusiasti dell’avventura del nostro piccolo burattino da pescatore. “

L’avventura rompicapo di realtà virtuale A Fisherman’s Tale è già disponibile su PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality dal suo lancio iniziale il 22 gennaio 2019.