Abbiamo provato il Caricatore da Parete 20W a 2 Porte USB di Anker

Tra i vari prodotti che ci arrivano da testare, il caricatore da parete Anker era tra i prodotti che credevo non avessero bisogno di particolari attenzioni, semplicemente per una questione di categoria.

Quando ho deciso di provarlo e ho collegato ad esso qualsiasi tipo di device, sono rimasto davvero impressionato dalla velocità di ricarica. Il caricatore da parete Anker è un prodotto che rivoluziona il modo di tenere in carica i nostri smartphone o le nostre fotocamere, con la sua tecnologia di carica veloce combina PowerIQ e VoltageBoost per offrire la ricarica più veloce possibile fino a 4 A o 2.4 A per porta.

Ecco come si presenta il caricatore Anker
Ecco come si presenta il caricatore Anker

Spesso però ricarica veloce significa mettere a rischio i nostri device e le loro batterie. Anker ha pensato anche a questo e ha effettuato dei test importanti per garantire la durabilità dei nostri telefoni cellulari e dei nostri tablet. Potrete quindi dormire sonni tranquilli.

Inoltre l’uscita a 20 watt attraverso due porte permette di caricare un tablet e uno smartphone o persino due tablet di determinati modelli alla massima velocità e potenza.

E se è vero che le dimensioni contano, possiamo garantire che il caricatore è davvero compatto (5.6 x 4.6 x 2.5 cm) con un voltaggio di utilizzo 100-240V che lo rende un compagno di viaggio ideale.

Dopo una prova di una settimana non possiamo fare a meno di questo caricatore. Io, in tutta onestà, l’ho già sostituito al caricatore originale Apple in quanto non ho bisogno di inserire in corrente più di una presa di ricarica.

Potete acquistare qui il caricatore da muro 20w a due porte di Anker

Questo slideshow richiede JavaScript.