Abbiamo provato la piattaforma 4Dem.it per Campagne di email e sms marketing senza limiti di banda

Ultimamente eravamo alla ricerca di un buon servizio che ci permettesse di allargare gli orizzonti del nostro blog, permettendoci una serie di manovre di marketing che implementassero il nostro pubblico e ci aiutassero a tenerci in contatto con tutti i nostri follower.

Abbiamo così scandagliato la rete alla ricerca di una soluzione ottimale, trovando un ottimo riscontro in 4Dem.it, un’ azienda che offre ai propri clienti una piattaforma per email e sms marketing.

Non è stato un caso la nostra scelta, ad una prima lettura del sito ci rendiamo conto che 4Dem.it è attiva sul mercato da oltre 10 anni ed è totalmente italiana. Sicuramente due importanti punti a favore per un servizio a cui ci affideremmo.

Abbiamo così deciso di scrivere un articolo che permettesse a tutti gli utenti e le aziende interessate (soprattutto per quanto riguarda i nostri contatti di Linkedin) per  dare informazioni su come aprire un account FREEMIUM con 4Dem.it.

Il piano Freemium di 4Dem.it, gratis per sempre, ci permette di caricare fino a 2500 contatti e inviare 15.000 email al mese, in maniera completamente gratuita. Sono compresi i servizi di Autoresponder, Email automation e funzioni di retargeting.

All’interno di 4Dem.it una delle funzioni più interessanti è sicuramente l’Editor drag&drop DRAGO. Attraverso l’uso di DRAGO la creazione di email è davvero flessibile ed efficace, permettendo un’infinità di personalizzazioni, senza avere una conoscenza pregressa di programmazione o html, raggiungendo risultati concreti in termini di risultati attesi.

Tra le varie funzioni quello che abbiamo più apprezzato è stato il pannello statistiche: è fornitissimo e offre una serie di informazioni utili sugli invii, click, aperture, iscrizioni cancellazioni etc.

Questo genere di servizio lo utilizziamo spesso per scoprire quale dei nostri contenuti vi piace di più e ci aiuta a migliorare i nostri articoli inserendo una serie di informazioni che potete trovare utili.

Inoltre la piattaforma consente di analizzare i bounce (le email non giunte nella casella del destinarario), dividendoli in Hard (casella non più attiva ) e soft (casella troppo piena). In questo modo è possibile tenere le liste sempre pulite e essendo certi che le tutte le mail arriveranno a destinazione e verranno lette.

Provare 4Dem.it è facilissimo. Basta andare su www.4Dem.it e nella home cliccare sul pulsante verde “ATTIVA GRATIS”
Buzzoole