Abbiamo provato QUICKSHOT™ di Bionik, la mod per il Dualshock 4 di Ps4 che vi aiuta nei multiplayer di Call of Duty e Battlefield

Vi diciamo la verità, non è stato semplice affidarsi a questo prodotto. Il Dualshock 4 di Sony è un controller davvero ben costruito e non pensavamo si potesse ricercare sul mercato una soluzione che ne migliorasse ergonomia e funzionalità.

Eppure QUICKSHOT™ di Bionik è una soluzione semplice, economica (con 20€ potete moddare due controller) e che vi sorprenderà piacevolmente. 

Come funziona

QUICKSHOT™ è una mod per i grilletti progettata per il controller Playstation® 4.

La distanza di innesco più breve consente di scattare più velocemente mentre la texture aggiuntiva permette un migliore grip e una maggiore area sulla superficie per un miglior controllo.

Ciò consente:
• Corsa minore del grilletto per sparare più velocemente
• compatibilità eccezionale
• miglioramento dei tempi di reazione

Come si applicano

L’applicazione dei grilletti aggiuntivi non è così semplice, in effetti dovrete forzare un po’ l’ingresso sul vecchio modello di Dualshock o utilizzare gli adesivi in dotazione per il nuovo modello, ma il risultato è davvero ottimo: l’aderenza è perfetta e il risultato è comodo al tatto e l’utilizzo crea una sensazione di necessità.

Inizialmente eravamo un po’ scettici sull’effettivo utilizzo di QUICKSHOT™, complice un po’ l’errore di installazione che non ci permetteva di godere al meglio del prodotto. Dopo una migliore installazione (il grilletto aggiuntivo deve fare click nell’applicazione) abbiamo giocato un paio di partite a Call of Duty Black Ops 4 e a Battlefield V con risultati ottimali.

Non possiamo dire con certezza se si tratti del prodotto o dell’effetto placebo che ha creato ma le prestazioni in gioco sono migliorate con un punteggio del 30% maggiore rispetto alle partite precedenti. Un risultato interessante che ci ha garantito minori tempi di reazione per sparare ai nemici grazie alla minore corsa dei grilletti.

Per maggiori informazioni visita  bionikgaming.com e facebook.com/bionikgaming