Abbiamo testato le cuffie per gaming Sades SA-928, provale con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain!

Se siete patiti per il gaming e non volete spendere un capitale per acquistare delle buone cuffie per le vostre sessioni di multiplayer online a Call Of Duty: Black Ops III o durante le missioni del nuovissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (ve ne parleremo presto), allora le cuffie Sades SA-928 sono il prodotto che fa al caso vostro.

Le SA-928 sono cuffie di impatto, già dal primo utilizzo risultano solide e compatte, dal carattere forte e dal design piacevole. Ergonomiche e pratiche, con la loro struttura circumauriale, si adattano perfettamente alla vostra testa e, dopo qualche minuto, vi immergeranno completamente nell’esperienza di gioco.

Le cuffie vengono vendute in dotazione con cavo RCA, convertitore per Xbox 360 e cavi audio analogici. Hanno una gamma di frequenza di 20-20.000HZ e una sensibilità 112 ± 3dB a 1 kHz; la lunghezza del cavo supera i 2 metri e con i vari connettori riusciamo ad essere connessi tranquillamente ai nostri dispositivi. Il peso di queste cuffie si aggira intorno ai 580 grammi, sinonimo di solidità del prodotto.

Abbiamo provato le cuffie su una Playstation 4 e controllato la frequenza di bassi e medi nelle sparatorie, così come l’adeguatezza delle cuffie nel momento in cui il parlato si sovrappone alla colonna sonora. Il risultato è stato molto soddisfacente e ci siamo resi conto di trovarci davanti ad un prodotto che non ha nulla da invidiare alle categorie entry level di cuffie molto più blasonate e meglio promosse sul mercato come Turtle Beach e similari. Non sempre il marchio è importante e, in questo, i prodotti venduti su Amazon ci hanno spesso insegnato diverse cose.

Acquista le SA-928 su Amazon.it a prezzo scontato!

Questo slideshow richiede JavaScript.