Alfa Romeo lancia la sua campagna Rosso Alfa

Febbraio è il mese in cui Alfa Romeo lancia l’iniziativa “Rosso Alfa“.
Un’attività che ha l’obiettivo di raccontare un valore Alfa Romeo legato ad un colore unico, al punto tale da essere associato al nome del Brand: Rosso Alfa.
Potete scoprire in tutte le concessionarie Alfa Romeo la gamma di colore Rosso, la presenza di una vettura d’epoca e un allestimento dedicato, tutti elementi che esaltano lo showroom e lo rendono particolarmente visibile e carico di energia.
Per celebrare il Rosso Alfa potrai personalizzare il tuo account Twitter con il colore rosso affinché i tuoi followers possano trovarti singolare non solo per ciò che scrivi ma anche per come scrivi: un modo semplice e divertente per farti partecipare all’iniziativa di febbraio.
A Febbraio, inoltre, possedere una nuova MiTo e una nuova Giulietta sarà molto più facile, grazie al nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0, Tan 0. Una formula che, unitamente alle altre azioni in corso, ti permetterà di avere massima accessibilità all’acquisto della tua nuova Alfa Romeo: a questo punto, perché non Rossa?

Visita ora il sito ufficiale

Buzzoole