Alla scoperta di Apes Revolution, il nuovo capitolo del Pianeta delle scimmie

Apes Revolution, in uscita in Home Video e poi il Cinetweet!

Segui il cinetweet dedicato a questo ultimo esaltante capitolo!

ete già visto questo sorprendente ultimo capitolo della saga de “Il Pianeta delle Scimmie”? Vi consigliamo di approfittare di una serie di opportunità con la distribuzione del film in Home Video a partire dal 2 Dicembre.

Andy Serkis, Gary Oldman, Jason Clarke e Keri Russell sono le stelle di questo eccitante nuovo capitolo Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie. Questo sequel è ambientato nel 2026 dopo che l’umanità è stata condotta sull’orlo dell’estinzione da un virus mortale. Un gruppo di soprvissuti disperati per trovare una nuova fonte di potere vaga nei boschi vicino a San Francisco e scopre una comunità altamente evoluta di scimmie intelligenti guidata da Cesare. Le due specie stipulano una fragile pace, ma il dissenso cresce e i gruppi si ritrovano a precipitare verso una guerra violenta.

 

Pianeta delle scimmie: Apes Revolution in blu ray, disponibile dal 2 dicembre.

 

Twentieth Century Fox Home Entertainment vi porta al centro della battaglia tra le scimmie e gli esseri umani con APES REVOLUTION: IL PIANETA DELLE SCIMMIE in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD dal 2 dicembre e in Digital HD già acquistabile nei principali store digitali (Chili TV, Google Play, iTunes, Playstation Network, Xbox Video, TIM Vision).

Indipendentemente dai formati di visione in digitale sia in formato fisico che sugli store, ci sentiamo di consigliarvi uno dei cofanetti da collezione, soprattutto se siete amanti della saga, disponibili in blu ray e DVD:

  • il primo comprende il suddetto film insieme al prequel L’alba del Pianeta delle Scimmie;
  • il secondo ripercorre l’intera saga, dal primo all’ultimo film, ovvero Il Pianeta delle Scimmie, L’Altra Faccia del Pianeta delle Scimmie, Fuga dal Pianeta delle Scimmie, 1999Conquista della Terra, Anno 2670 – Ultimo Atto, Planet of the Apes, L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie;
  • il terzo è un’edizione limitata ricca di contenuti speciali inediti che include il busto di Cesare progettato da WETA, tutti i film della saga in Blu-ray, un booklet di 32 pagine intitolato Il Pianeta delle scimmie: costruire un’icona e un set di cartoline da collezione.

Il busto di Cesare è una cosa che non possiamo non ere nella nostra redazione!

Apes-Revolution-Il-pianeta-delle-scimmie-annunciata-ledizione-Blu-ray-con-busto-di-Caesar-6

E in più, il 9 dicembre alle 21.00, lo “scontro” si sposta su Twitter con il CineTweet di Apes Revolution: per partecipare è sufficiente guardare (o riguardare) il film nel formato che si preferisce, in DVD, in Blu-ray, in Digital Download (Digital HD), oppure on demand su Sky Primafila, e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag #ApesRevolution e #DigitalHD.

Non è la prima volta per 20th Century Fox Home Entertainment, bra ad esplorare le potenzialità d’intrattenimento multi-piattaforma con i CineTweet, appuntamenti periodici ormai familiari agli utenti di Twitter e non solo, sorta di cineforum digitali in cui giornalisti, appassionati di cinema e blogger, diventano interpreti di una visione comune e condivisa.

Per tutte le informazioni:

Sito http://www.passalblu.it/apesrevolution

Twitter https://twitter.com/TCFHE_Italia

Facebook https://www.facebook.com/ApesRevolution?fref=ts