Mar. Ott 22nd, 2019

Arriva il gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts’ Best-in-Class Sniper

Il mese scorso, i partecipanti alla Gamescom hanno avuto l’opportunità di fare pratica con i Sniper Ghost Warrior Contracts, sperimentando il nuovo sistema di Contratti.

Oggi, per dare ai giocatori in casa uno sguardo dietro il velo innevato, lo sviluppatore CI Games ha rilasciato una panoramica ininterrotta della demo di gioco di Gamescom. Inoltre, lo studio sta condividendo campioni della colonna sonora del gioco, che è stata realizzata dal pluripremiato compositore che ha plasmato la musica di Sniper Ghost Warrior 3.

Questo trailer dettagliato si concentra sul porto di Kolchak, una delle cinque regioni uniche, ognuna delle quali funge da paradiso tattico del cecchino in cui i giocatori possono affrontare scontri di combattimento emergenti che non saranno più gli stessi due volte. Sniper Ghost Warrior Contracts è un ritorno alla forma per la serie e introduce il Dynamic Reticle System, dando potere ai giocatori mentre si adattano alle condizioni balistiche e atmosferiche per allineare i colpi cruciali. Si tratta di un ottimo esempio di come i contratti continueranno a fornire la migliore esperienza di cecchino per cui la serie è nota.

Questa guida dettagliata introduce i giocatori al nuovo ritmo di gioco e ad altri nuovi strumenti a loro disposizione, come Scout Drones e la Maschera della realtà aumentata. Per coloro che non sono stati in grado di partecipare alla Gamescom, questa sarà una forte introduzione al nuovo e più mirato flusso di gioco di Sniper Ghost Warrior Contracts. Presenta oltre 20 contratti nelle cinque regioni, con quegli spazi che fungono da sandbox pieni di obiettivi collaterali e compiti da scoprire.

Quando si tratta della musica in Sniper Ghost Warrior Contracts, un volto familiare creerà la tua sinfonia di cecchino. Mikolai Stroinski, il compositore di Sniper Ghost Warrior 3, The Vanishing of Ethan Carter e The Witcher 3: Wild Hunt insieme al DLC Blood and Wine sta tornando per Contracts. Per festeggiarlo, CI Games sta rilasciando alcuni frammenti della colonna sonora ufficiale del gioco. Sul canale YouTube ufficiale, puoi ascoltare alcune parti di “Frost”, “Menu Contratti” e “Non vedo l’ora di lavorare con te”.

“Questo è solo un esempio del lavoro di Mikolai”, afferma Marek Tymiński, CEO di CI Games. “Lavoro che gli è valso premi e nomination a The Game Awards, DICE Awards, GDC Awards, Hollywood Music in Media Awards, Digital Dragons e altro ancora. Siamo entusiasti e onorati di lavorare di nuovo con Mikolai mentre dà vita all’esperienza di Sniper Ghost Warrior Contracts attraverso le sue avvincenti composizioni “.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: