In arrivo l’espansione cinematografica di #StreetFighterV

Ciao a tutti! Grandi notizie per i giocatori e i fan in tutto il mondo della saga videoludica di Street Fighter!In arrivo una grande novità per il prossimo aggiornamento gratuito di uno dei videogiochi campioni di incassi della scorsa stagione.

L’espansione cinematografica di Street Fighter V, “A Shadow Falls” arriverà a fine giugno, insieme ad Ibuki, e sarà gratuita. La storia si svolgerà tra gli eventi di Street Fighter IV e di Street Fighter III. Per la prima volta i fan potranno vivere quest’esperienza cinematografica, con tutti i personaggi di Street Fighter V (inclusi i 6 dei DLC). Il gameplay di “A Shadow Falls” avrà una durata di circa 4 ore e permetterà di guadagnare Fight Money.

La storia impostata in modalità cinematografica racconta le vicende tra l’organizzazione Shadaloo e gli eroici combattenti che provano a fermare i loro piani. M Bison avrà grazie alle 7 Lune Nere un potere inimmaginabile e proverà a gettare l’ombra sull’intero pianeta. Ryu, Ken, e Chun-Li saranno impegnati in un viaggio epico intorno al mondo per raccogliere i frammenti chiave per fermare le 7 Lune Nere prima che sia troppo tardi. Incontreranno altri guerrieri che proveranno a metter loro i bastoni tra le ruote, ancora una volta. Chi vincerà?

Nello story mode saranno disponibili tutti i personaggi del DLC (Alex, Guile, Ibuki, Balrog, Urien, e Juri), per gli altri personaggi ci saranno presto novità.

 

 

Per i cambiamenti alle valute in-game e a tutte le novità in arrivo potete far riferimento al blog ufficiale di CAPCOM cliccando questo link.