Aspettate di rivedere Interstellar? Leggete questo ebook

Interstellar è stato uno dei casi cinematografici dell’anno che, purtroppo, non ha avuto il giusto onore durante le recenti premiazioni Oscar. Difatti il film con protagonista Matthew McConaughey e diretto da Christopher Nolan ha portato a casa soltanto la statuetta per cui era candidato ovvero quella come migliori effetti speciali.

Il blu ray di Interstellar sarà disponibile soltanto ad aprile (potete trovarlo a questa pagina) ma per ingannare l’attesa potete leggere Loops, una raccolta di storie scritte da Luca Maragno (giornalista, scrittore e direttore editoriale di Best Movie Italia) che vi immergerà in una serie di paradossi e reflussi spaziotemporali.

Le storie sono sette e tra queste assisterete all’uccisione dell’ospite della stanza 407, bisognerà salvare una navicella spaziale dalla gravità di un buco nero e dovrete decidere tra una vita dedita al nomadismo o alla costruzione di castelli di cristallo. Una lettura che scorrerà facilmente e vi costringerà a tornare indietro più volte per riprendere il filo, o per salvarvi dal loop.

Loops: Sette racconti che partono e tornano al punto di partenza. Perché la vita è un cerchio lo trovate su Amazon a questo link, a un prezzo davvero accessibile.

Buona lettura e lasciate un feedback nei commenti!