In attesa di Rogue One scopri i migliori gadget di Star Wars per Natale

Il 15 Dicembre in tutti i cinema italiani sarà distribuito il primo episodio spin off della saga cinematografica di Star Wars. Per chi non lo sapesse ancora (ma come non lo sapete ancora?) il titolo sarà Rogue One e racconterà le storie di un gruppo di ribelli impegnati nel recupero dei piani della Morte Nera.

Abbiamo così pensato di fare un po’ di shopping in attesa dell’uscita al cinema in modo da vestirci adeguatamente in sala e, perchè no, fare qualche bel regalo a parenti ed amici sotto l’albero a prezzi davvero interessanti!

T-shirt Cantina Band On Tour

Si parte con il botto! Questa è la nostra t-shirt preferita, da portare assolutamente al cinema e godersi Rogue One insieme agli amici che si contorceranno dall’invidia sulla poltrona. Questa t-shirt reca una stampa della cantina band ed è realizzata come una vera e propria maglia che potete acquistare durante i concerti della vostra rock band preferita. Sul retro una lista delle date sui vari pianeti, compresi Tatooine e Dagobah. Dai Maestro Yoda: Rockin’, Rockin’ and Rollin’!

Lo trovi a questo link su EMP Online!

Tazza Millennium Falcon Sketch

Tra tutte le tazze che esistono di Star Wars (sono davvero tante!) questa è la nostra preferita! Vi vedo già la mattina di Natale a scartare i regali, ma chi vi accompagnerà nella tradizionale colazione con latte e Pandoro (sì, r/Italy, noi siamo #TeamPandoro) della mattina di Natale?

Lo trovi a questo link su EMP Online!

Pantofole con logo imperiale

L’impero ciabatta ancora! Queste pantofole vi faranno andare dal divano alla cucina e dalla camera da letto al bagno di casa vostra intonando nella mente le note della famosissima marcia imperiale. Darth Vader sarebbe fiero dei vostri piedi, non sottovalutate il potere del lato oscuro!

Le trovate a questo link su EMP Online!

T-shirt Donna BB-8

Il personaggio più puccioso di Star Wars dopo i wookie è sicuramente BB-8. Non è quindi strano che la vostra ragazza avrà amato dal primo momento il piccolo droide di The Force Awakens dal primo momento che l’ha visto. Per questo motivo, fatele un regalo davvero nerd questo natale e vestitela con una delle maglie più geek e hipster del momento. P.S. C’è anche il modello da uomo!

La trovi a questo link su EMP Online!

Coltello taglia pizza con effetto sonoro spada laser

Questo è assolutamente un prodotto geniale, lo abbiamo amato dal primo momento che l’abbiamo visto. Dotato di un pulsante sull’impugnatura questo taglia pizza fa l’unica cosa che tutti gli altri taglia pizza del mondo non fanno: emettere il suono di una spada laser. Vi rendete conto che questa è una cosa che non può mancare in casa vostra? Ne abbiamo ordinati tre. Non vi dico quando l’abbiamo usato per la prima volta, la pizza si è fatta fredda.

Lo trovi a questo link su EMP Online!

T-shirt Rogue One – Attacco dei Ribelli

Questa maglia non è soltanto bella per il tipico fan di Star Wars (diciamo la verità, dopo il taglia pizza ci piace tutto), ma è una t-shirt con una grafica davvero ben realizzata e dai colori così hipster da poter essere indossata tranquillamente sotto una giacca. Abbiamo scelto questa maglia soprattutto perché fa parte della nuova collezione Rogue One, una t-shirt che mantiene un certo stile.

La trovi a questo link su EMP Online!

Guanti da Forno

Ancora ad infornare i biscotti con quei vecchi guanti della nonna? Abbiamo la soluzione per voi: ecco il guanto da forno per il vero amante dei droidi! Con questo ritrovato della tecnologia potrete finalmente trovare Obi Wan sul pianeta Tatooine, la vostra unica speranza!

Lo trovi a questo link su EMP Online!

Zerbino Star Wars

Concludiamo questa lista di gadget con uno tra i migliori prodotti che potete portarvi a casa vostra. Si tratta di uno zerbino dedicato alla saga di Guerre Stellari con una meravigliosa illustrazione che vi consentirà di far capire a tutti quelli che vi verranno a trovare con chi avranno a che fare. Si dice che anche Yoda all’ingresso del pianeta Dagobah ne avesse uno, così come Darth Vader all’ingresso della Morte Nera.

333636a-emp

Lo trovi a questo link su EMP Online!