Avete acquistato una Playstation 4? Ecco i migliori giochi da giocare in multiplayer con #PlaystationPlus





Questo mese con Playstation Plus parliamo di multiplayer

Esistono così tanti giochi da giocare in multiplayer su Playstation 4 che quando torno a casa da lavoro ho davvero l’imbarazzo della scelta.

I giochi che però mi hanno più appassionato nell’ultimo anno sono stati PES 2017, Uncharted 4 e Dragon Ball Xenoverse 2

Se siete appena approdati nell’universo di giochi di Playstation 4, questi sono sicuramente i giochi a cui dovrete dedicare il vostro tempo.

PES 2017 è un grande classico, un gioco da avere assolutamente nella propria libreria. Le caratteristiche principali di questo titolo sono impuntate sul realismo di gioco e sul divertimento. Il rendering grafico con risoluzione in full hd e framerate a 60 frame per secondo vi impressionerà di sicuro e vi divertirete in multiplayer con partite che possono ospitare fino a 22 giocatori simultaneamente.

Uncharted 4 è un gioco che va giocato in single player per una storia stupenda, ma scatena tutta la sua forza in multiplayer con una lotta tra fazioni alla ricerca di antichi tesori e manufatti misteriosi.

Ma passiamo a qualcosa di più recente, è il caso di Dragon Ball Xenoverse 2 che mi ha lasciato senza parole. Avevo già giocato al primo titolo per Playstation 4, ma questo nuovo episodio ci catapulta nelle nuove storie dedicata a Goku e a tutti i suoi compagni. Un gioco che unisce RPG a picchiaduro e che va giocato con tanti amici online.

Collegati al sito ufficiale di Playstation Plus a questo link e scopri tutti i vantaggi dedicati agli abbonati!