Ho inserito solo la mia targa su #Dotcar per trovare offerte e ricambi per la mia auto

Parliamoci chiaro: quando si tratta di ricambi auto e servizi per le nostre vetture, la prima cosa che facciamo è affidarci ad un meccanico in zona, preparandoci ad affrontare una spesa piuttosto onerosa per il nostro portafogli.

Certo, i più furbi tra noi decidono di affidarsi a semplici tutorial per sostituire alcuni componenti della propria automobile, come ad esempio le spazzole tergicristalli. Non ci vuole una laurea in ingegneria meccanica per questa operazione, su!

D’altro canto, proprio l’altro giorno ho avuto l’esigenza di sostituire alcune parti per un’auto di famiglia e cercavo la soluzione più economica possibile. Si trattava di una manovra che difficilmente poteva essere risolta autonomamente, ben più complicata di un cambio di tergicristalli. Dato lo scarso chilometraggio che questa vettura compie ogni anno, non mi sembrava il caso di investire molti soldi, ma avevo la necessità di ripararla con pezzi di una certa qualità.

3

 

Per questo motivo ho trovato in Dotcar.it  uno strumento davvero affidabile. Dotcar.it è un portale un portale gratuito dove puoi trovare, grazie semplicemente all’inserimento della targa della tua automobile, specifiche soluzioni vantaggiose per la tua auto, con pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi.

Ho avuto la possibilità di confrontare i listini con un servizio davvero utile di gestione delle scadenze per la manutenzione della mia auto direttamente online. Nella sezione “Il tuo box” infatti, è possibile creare fino a tre libretti virtuali.

Per effettuare una manutenzione specifica e di un certo livello di difficoltà, dotcar.it ha creato un servizio di supporto basato su di un network di officine che fanno della qualità il loro core business. Si tratta di officine indipendenti, con i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza del cliente.

Per maggiori informazioni e provare il servizio gratuitamente basta cliccare su questo link.

Buzzoole