Hai tra i 18 e i 30 e una grande passione per coding e programmazione? Partecipa a #Born2Code e impara a sviluppare una app!

Diciamoci la verità, il fatto che quasi tutte le aziende con interessi nel digitale siano alla ricerca di uno sviluppatore di app o siti web è un po’ il segreto di Pulcinella. È chiaro che non possiamo più parlare del mestiere di sviluppatore o di programmatore come di un lavoro del futuro in quanto il futuro è adesso, nel momento in cui leggete questo articolo.

Per questo motivo se avete tra i 18 o i 30 anni o avete un figlio, un nipote di questa età, abbiamo un’opportunità da proporvi.

Born2Code è l’Academy gratuita di coding lanciata nella sua prima edizione da Groupama Assicurazioni e preve un programma dedicato ai giovani tra i 18 e 30 anni per imparare a sviluppare applicazioni web e mobile e diventare Frontend Developer.

Cosa prevede il programma?

Affronterete un percorso di 3 mesi full immersion per poter imparare i trucchi del mestiere di software developer junior attraverso 11 moduli di studio che non saranno improntati su lezioni frontali ma su veri e propri casi d’uso.

I partecipanti di Born2Code si confronteranno con situazioni reali e impareranno a progettare e sviluppare un sito web o una web app. Per accedere al programma basta avere la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione e la disponibilità a frequentare il programma full time da settembre a dicembre in possesso di un computer portatile.

Come candidarsi?

I ragazzi che vogliono partecipare al programma Born2code devono candidarsi sul sito http://l12.eu/born2code-1572-au/X16YEF32NR7ZFME4210H alla sezione PARTECIPA, compilando tutti i campi necessari, entro il 30 giugno 2017.

Che ci fate ancora qui? Su, su, partecipate! Taggate gli interessati in questo post!

Il futuro è adesso!
Buzzoole