Hai tra i 18 e i 30 e una grande passione per coding e programmazione? Partecipa a #Born2Code e impara a sviluppare una app!

Appassionati di coding? Programmatori alle prime armi? Avete tra i 18 o i 30 anni? Abbiamo l'opportunità giusta per voi!
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Diciamoci la verità, il fatto che quasi tutte le aziende con interessi nel digitale siano alla ricerca di uno sviluppatore di app o siti web è un po’ il segreto di Pulcinella. È chiaro che non possiamo più parlare del mestiere di sviluppatore o di programmatore come di un lavoro del futuro in quanto il futuro è adesso, nel momento in cui leggete questo articolo.

Per questo motivo se avete tra i 18 o i 30 anni o avete un figlio, un nipote di questa età, abbiamo un’opportunità da proporvi.

Born2Code è l’Academy gratuita di coding lanciata nella sua prima edizione da Groupama Assicurazioni e preve un programma dedicato ai giovani tra i 18 e 30 anni per imparare a sviluppare applicazioni web e mobile e diventare Frontend Developer.

Cosa prevede il programma?

Affronterete un percorso di 3 mesi full immersion per poter imparare i trucchi del mestiere di software developer junior attraverso 11 moduli di studio che non saranno improntati su lezioni frontali ma su veri e propri casi d’uso.

I partecipanti di Born2Code si confronteranno con situazioni reali e impareranno a progettare e sviluppare un sito web o una web app. Per accedere al programma basta avere la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione e la disponibilità a frequentare il programma full time da settembre a dicembre in possesso di un computer portatile.

Come candidarsi?

I ragazzi che vogliono partecipare al programma Born2code devono candidarsi sul sito http://l12.eu/born2code-1572-au/X16YEF32NR7ZFME4210H alla sezione PARTECIPA, compilando tutti i campi necessari, entro il 30 giugno 2017.

Che ci fate ancora qui? Su, su, partecipate! Taggate gli interessati in questo post!

Il futuro è adesso!
Buzzoole