Il campione del Leicester è Danny Drinkwater? No, Danny Drink…Ceres! #Ceres4Leicester

Quando si dice che la realtà super il sogno. Il Leicester guidato da Claudio Ranieri ha regalato agli sportivi di tutto il mondo qualcosa di più di una vittoria, la Speranza. La vittoria di questo campionato inglese ricorda tanto quei vecchi film in cui la squadra che non è abituata a vincere mai nulla riesce a raggiungere un grande obbiettivo semplicemente credendo nei propri mezzi.

leicester1
Per questo motivo, Ceres ha deciso di festeggiare con i Foxes la vittoria nel modo più Ceres possibile: consegnando una Ceres al centrocampista inglese Danny Drinkwater. Un gesto goliardico che gioca con il cognome del giocatore del Leicester. Ceres ha messo così online un evento in cui invitava i consumatori a convincere Danny ad accettare una Ceres.

Ma come fare a convincere Danny Drinkwater ad accettare questa semplice proposta? Eccovi i migliori 4 contenuti che sono stati scelti per portare dal vivo una birra al centrocampista e passare qualche ora con lui.leicester2
Sono partiti giovedì 5 maggio alle ore 22.00. Con un minibus è una macchina che porteranno il team Ceres e i consumatori scelti a Leicester. Una trasferta da 21 ore di viaggio. Attraversamento della manica incluso.Traduttore ufficiale della squadra Ceres dall’italiano all’inglese sarà Danilo Da Fiumicino speaker di Radio Deejay. Un supporto linguistico reclutato dopo uno scambio di commenti su Twitter.

Non è la prima volta che Ceres sfida il mondo dello sport e dello spettacolo con delle interessantissime trovate come questa. E voi? Avete festeggiato la vittoria del Leicester?

Buzzoole