Dom. Dic 16th, 2018

Cercate una cover elegante e hipster per il vostro iPhone? Casemade ha il prodotto per voi

Tempo di nuove uscite hi-tech e di nuovi modelli di smartphone. Se anche voi avete acquistato nell’ultimo periodo un “melafonino” non potete perdervi uno dei più eleganti accessori per rivestire e proteggere il vostro gioiello di tecnologia.

Stiamo parlando della custodia Casemade in pelle che ci ha conquistati, sin dal primo utilizzo.

Abbiamo provato la cover di iPhone 7  con portafogli in pelle, un prodotto realizzato con materiali italiani. La chiusura magnetica del portafogli e la struttura pieghevole consentono di tenere in sicurezza l’iPhone e accedervi in totale tranquillità.

Inoltre questa cover consente di mantenere l’iPhone in orizzontale, permettendoci di goderci le nostre serie preferite su Netflix.

 

In generale, tutte le funzioni del nostro iPhone non sono state condizionate dall’utilizzo della cover. Probabilmente, la struttura pieghevole rende l’utilizzo del telefono un po’ scomodo durante le prime telefonate. Nonostante ciò la cover mantiene un buon grip e con il tempo si fa l’abitudine alle dimensioni leggermente aumentate.

Molto comode le tasche interne dove poter inserire carte di credito, banconote e patente. Un’ottima soluzione per portare con sé tutto il necessario.

In generale, molti di questi prodotti sono di qualità davvero scarsa: cover cinesi, materiali scadenti e dal cattivo odore governano il mercato. Ad un prezzo del tutto abbordabile è invece disponibile questa cover per iPhone e per altri modelli tra cui ritroviamo quelli della linea Samsung Galaxy.

 

Se invece cercate una cover per iPad, potete acquistarla direttamente su Amazon a questo link

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: