Cercate un buon rapporto qualità/prezzo per un mouse da gaming? Abbiamo provato E-3LUE MAZER-R EMS152 2.4GHZ 2500DPI

Proseguono i nostri consigli per i prodotti da gaming che potete portarvi a casa senza impegnare un piede al negoziante di fiducia. Stalvolta la ricerca si è soffermata sull’esigenza di un buon dispositivo di puntamento che avesse una serie di caratteristiche molto simili alla più fortunata serie RAZER amata dai gamer di tutto il mondo.

Abbiamo così deciso di parlarvi del mouse E-3LUE MAZER-R EMS152 un gioiellino da 2.4GHZ e una precisione da 2500 DPI massimi, il tutto ad un prezzo davvero conveniente. Il mouse ha delle dimensioni imponenti, tanto che può soddisfare le necessità di diverse tipologie di gamer (e di diverse mani, insomma!). Il colore è nero opaco con le finiture in blu e delle luci al led poco invadenti che illuminano il marchio e che possono essere disattivate per salvare la batteria. Il grip è assicurato dalla posizione di plastiche ruvide nei pressi del pollice e la rotella per lo scrolling garantisce una buona sensibilità e presa. Inoltre quest’ultimo elemento ha un design caratteristico in quanto viene lasciato libero da elementi di plastica intorno, con una piacevole sensazione di professionalità.
Il pulsante DPI sotto la rotella permette di modificare la sensibilità in un range che va dai 600 ai 2400 DPI, sulla sinistra altri due tasti che possono essere utilizzati per cambiare le pagine quando visitiamo un sito oppure possono essere impostati sul nostro sistema operativo o nelle impostazioni del gioco a cui giocheremo. Il tasto fire permette di fare due click in uno.

Probabilmente il pro gamer cercherà un prodotto di un livello più alto e a prezzi più invadenti per il portafogli, ma il E-3LUE MAZER-R EMS152 si prefigura come un’ottima soluzione per chi fa ufficio, vuole un mouse dal design sportivo e si concede qualche ora di gioco nelle pause dal lavoro.

Vi lasciamo ad una galleria di immagini che abbiamo scattato per voi

Potete acquistare E-3LUE MAZER-R EMS152 su Amazon a questo link

Questo slideshow richiede JavaScript.