Cosa regalare ad un fan di Harry Potter? 4 idee regalo a tema Hogwarts

Cari babbani,
sia che stiate cercando idee regalo last second, sia che già pensiate ai regali da fare il 6 gennaio, oggi vogliamo proporvi 5 idee regalo adatte a chiunque sia fan di Harry Potter.

Grazie alla nostra collaborazione con Emp, possiamo consigliarvi i migliori gadget per chi ama il maghetto più famoso della storia (e perchè no, anche se il regalo è per voi stessi!).

Cominciamo subito:

  1. Gryffindor Stripes Pigiama
    Se volete dormire come un alunno di Hogwarts, potete accaparrarvi questo pigiama “Gryffindor Stripes” a strisce bordeaux e arancioni. Questo pigiama di Harry Potter in esclusiva solo su EMP è composto da pantaloni lunghi e maglia a maniche lunghe, tutto nei classici colori Grifondoro. Sul davanti della maglia c’è una stampa e un ricamo con i colori della Casa di Harry Potter e il classico leone con la scritta “Gryffindor” e i numeri “07”. Le maniche a contrasto sono molto particolari. I pantaloni a strisce con la scritta “Gryffindor” sulla gamba sinistra, completano il set. Disponibile anche in taglie comode. Potete acquistarlo cliccando qui
    Consiglio: le taglie sono corrispondenti, prendete quella che ordinate abitualmente!
    Ah, e se siete un serpeverde, c’è anche la versione per voi! 😉

 

2. Harry Potter – Hogwarts Playing Cards Mazzo di carte

Si sa, Natale è tempo di giochi. Per questo vi proponiamo un mazzo di carte “magico”, chissà, magari vi porterà fortuna.
– carte da gioco di alta qualità
– prodotto ufficiale
– mazzo di 54 carte
– edizione originale in lingua inglese

Potete acquistarle cliccando qui

3. Bacchetta magica 

Andiamo sull’utile 😛 chi di voi non ha mai desiderato una bacchetta magica?
Olivander è qui

4. Calzini Hogwarts

Tempo di befana…che ne dite di un set di 5 paia di calzini con differenti stampe ispirate al mondo di Harry Potter? I calzini sono elastici per garantire una vestibilità migliore. Ma attenzione..ricordate di regalarne un paio a Dobby! Potete trovarli qui

Risparmia sul tuo ordine e inserisci il codice sconto WINT17 per ricevere 5€ (con un acquisto di almeno 50€), ma affrettati! L’offerta è limitata!