Dom. Dic 16th, 2018

DJI presenta Osmo Pocket, lo stabilizzatore video che puoi portare in tasca è realtà

Ed ecco che DJI lancia sul mercato il nuovo Osmo Pocket, uno stabilizzatore gimbal con videocamera integrata, app dedicata e funzioni intelligenti. Un vero e proprio must have per lo Youtuber e il videomaker che fa del Plug and Play la sua filosofia.

DJI Osmo Pocket è uno strumento di ripresa completo e tascabile che in soli 12 cm di altezza e 116 g di pesoha la potenza di stabilizzazione con gimbal 3 assi e videocamera integrata.

Anche il software è rinnovato e  grazie al nuovo DJI Mimo i videomaker potranno editare i video prodotti on the go e pubblicarli su Instagram. Così facile? Anche di più! Vi abbiamo già detto che è in grado di registrare video con risoluzione fino a 4K con 60 fotogrammi al secondo e scattare foto 12 MP?

Caratteristiche Tecniche

La camera dispone di un sensore CMOS 1 / 2,3 pollici, FOV 80 ° e apertura f / 2.0 per la cattura di foto 12MP anche in RAW e di filmati con risoluzione Ultra HD e Full HD con un bitrate fino a 100 Mbps.

Grazie al doppio microfono e al sistema avanzato di riduzione del rumore anche la gestione dell’audio non fa più paura. Uno strumento da usare ogni giorno per documentare la propria vita e lanciare immediatamente le proprie produzioni sulle storie di Instagram. 

 

Una nuova connettività innovativa permette da un unico ingresso di connettere lo smartphone e una vasta gamma di accessori e una serie di modalità automatiche di ripresa e di movimento permettono di passare ad un livello di ripresa cinematografica. Mai più filmati con micromossi o saltelli: ora la produzione si fa seria.

Dallo smartphone è possibile accedere a:

  • Modalità Story: utilizza una combinazione di preset e movimenti di camera preimpostati per creare video di qualità personalizzabili con filtri e colonne sonore e template.
  • Modalità Pro: da qui è possibile accedere al menu completo della videocamera per il setting avanzado della videocamera attraverso parametri come ISO, esposizione e molto altro.

DJI Osmo Pocket arriva in Italia

DJI Osmo Pocket sarà disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica grazie al Distributore Italiano Attiva spa,

È invece possibile pre ordinarlo nel DJI Store Italia di GoCamera.it al prezzo di 359€, come sempre con la garanzia DJI Italia.

In consegna a partire dal 15 Dicembre.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: