Ecco i nuovi mouse R.A.T. con un design incredibile adatti ai gamer che vogliono qualità e precisione

Mad Catz Global Limited, leader degli innovatori hardware di gioco per quasi 30 anni, ha annunciato una gamma completamente nuova di mouse R.A.T., presto in arrivo anche in Italia dopo le prime spedizioni in nord Europa.


Ecco una panoramica sui nuovi prodotti in uscita:

  • R.A.T.4 + ™: con switch OMRON e con un ciclo di vita di 20 milioni di clic, R.A.T.4 + è stato progettato per offrire una precisione impeccabile. I potenti LED forniscono retroilluminazione multi-zona e il sensore ottico Pixart PMW 3330 fornisce prestazioni affidabili su cui i gamer possono fare completo affidamento.
  • R.A.T.6 + ™: il  R.A.T.6 + presenta nove pulsanti programmabili e un poggia-polsi regolabile, oltre a un sistema di pesi rimovibili che consente ai giocatori di trovare il peso ideale per le proprie preferenze. Chameleon RGB Intelligent Lighting illumina il mouse su tre zone separate, illuminando il mouse con oltre 16 milioni di combinazioni di illuminazione, mentre gli switch OMRON sono stati testati fino a 50 milioni di clic per prestazioni superiori.
  • R.A.T.8 + ™ :Progettato per i gamer pro, il sensore ottico Pixart PMW 3389 di ultima generazione offre una precisione senza eguali per qualsiasi genere di gioco. Completamente personalizzabile, la serie R.A.T.8 + è dotata di poggia-polsi regolabili. Il peso da 18 grammi rimovibile e l’illuminazione a tre stadi Chameleon RGBsono il valore aggiunto di questo prodotto. La memoria integrata consente ai giocatori di salvare fino a tre profili, consentendo impostazioni personalizzate di pulsante macro, sensore e illuminazione durante i tornei.
  • R.A.T. Pro S3 ™ Leggero ed ergonomico PRO S3 si concentra sui requisiti essenziali per i giocatori professionisti. Il potente sensore Pixart PMW 3330 offre prestazioni di gioco di qualità, mentre gli switch OMRON sono stati testati con ben 50 milioni di clic. Il palm rest è completamente regolabile, inclinabile di 15 gradi. PRO S3 dispone anche dell’illuminazione Chameleon RGB per straordinari effetti visivi durante le sessioni di gioco.

Stiamo lavorando a una recensione di questi fantastici prodotti per gamer, continuate a seguirci!