Fatti travolgere da un viaggio unico al mondo con MSC!

Tutti conosciamo MSC Crociere. Quando ne sentiamo parlare, colleghiamo il nostro pensiero alle parole SOGNO, VACANZE, DIVERTIMENTO. Non a caso MSC Crociere è la compagnia leader nel mercato delle crociere che includono itinerari che vanno dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.

Quello di cui vi vogliamo parlare oggi è un’opportunità. Noi di Shifts! amiamo viaggiare, e vogliamo condividere con voi un sogno che può realizzarsi: per questo inverno, Msc è pronto ad offrirvi un meraviglioso viaggio attraverso le Antille e i Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.  Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.

Inoltre, se vi affrettate a prenotare, sarà disponibile un eccezionale sconto per avere un pacchetto all inclusive compreso nel prezzo.

Se anche voi sognate di trascorrere le vacanze invernali sotto il sole dei Caraibi, questa è l’offerta giusta! Magari ci vediamo lì.

Per maggiori info visitate il sito http://bzle.eu/MSC-au
Buzzoole