#easylife Pagamenti via smartphone: arriva #VodafonePay

BuzzooleOrmai usiamo lo smartphone per qualsiasi cosa. Ascoltiamo musica, acquistiamo online, scattiamo foto, e sì, ogni tanto lo usiamo anche per effettuare qualche telefonata!
Finalmente, grazie a Vodafone, potremo anche effettuare pagamenti in modo semplice e sicuro. Cosa serve? Uno smartphone Android. In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard d fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless.
Sei in un negozio ed hai lo smartphone in mano? Nulla di più semplice: basta avvicinarlo al POS per pagare senza nemmeno cercare l’applicazione sul telefono.  I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Taxi2
Puoi pagare con Vodafone Pay e PayPal in tutti i negozi dove sono accettate carte Visa; sono molti i punti vendita abilitati tra quelli che frequenti tutti i giorni, ti basta cercare il simbolo del contactless. Se ti intriga questa nuova innovazione, vai sul sito e scopri se il tuo smartphone è compatibile, cercandolo nella sezione apposita. Per ulteriori informazioni cliccate qui

Ah, e se hai impostato la modalità di pagamento “Veloce”, puoi pagare anche se il telefono è scarico!

A chi vuole una vita semplice.
A chi vive una vita sempre di corsa.
A chi vive ogni momento a pieno.