Una foto scattata in metropolitana rivela l’arrivo di un nuovo Tomb Raider?

Un utente su reddit ha postato un’immagine che specula fortemente sulla possibilità che un nuovo titolo dedicato a Tomb Raider sia in progettazione (o addirittura in sviluppo).

A giudiare dai dettagli sfocati dalla foto è possibile riconoscere un titolo del gioco, una sorta di “Shadow of the Tomb Raider”. Sembra così che si sia scoperto qualcosa di più sul nuovo titolo grazie a una foto comparsa dal nulla. Ma sarà davvero un leak o si tratta di una manovra di marketing organizzata da Ubisoft?

Una risorsa interna a Square Enix ha confermato a Kotaku che Shadow of the Tomb Raider sarà effettivamente il titolo del terzo progetto dedicato al reboot di Tomb Raider, rilasciato nel 2013 con il suo primo titolo.

Non abbiamo ulteriori dettagli, ma la rete non è nuova a questo tipo di speculazioni. Già per Assassin’s Creed Unity ci furono una serie di random screenshots dispersi per la rete, ma in questo caso si tratta semplicemente di una presentazione di Power Point piuttosto sfocata.

In ogni caso, legittima o meno, penso che sia il caso di parlare della possibilità di questo nuovo titolo e vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Voi cosa ne pensate?