Funb3rs, la nuova app game che vi conquisterà

Abbiamo provato un gioco molto divertente e tutto italiano, questo gioco di chiama Funb3rs e prevede una sfida senza sosta a colpi di numeri, una novità che siamo sicuri vi entusiasmerà a giudicare dalla vostra passione per i videogame.

La nostra prima partita a Funb3rs in redazione è stata presa sottogamba, pensamo di trovarci danti ad un gioco qualunque, invece è stato più divertente di quanto ci evano promesso. Ma come funziona?

Lo scopo di Funb3rs è creare il maggior numero di somme all’interno di una griglia di numeri superando il proprio versario. Il gioco propone dei Numeri Obiettivo, che dovranno essere raggiunti trascinando il dito sullo schermo del dispositivo mobile e creando catene di cifre che si sommano tra loro.

Una volta raggiunto il Numero Obiettivo, il sistema ne proporrà un altro fino alla fine del turno: la partita terminerà alla fine della terza manche e chi rà ottenuto il punteggio maggiore, raggiungendo la maggior quantità di Numeri Obiettivo e usufruendo di alcuni bonus,sarà il vincitore.

Con Funb3ers puoi sfidare i tuoi amici con appassionanti gare fino all’ultimo numero e, allo stesso tempo, eserciterai le tue abilità di calcolo e logica matematica.

Attenzione, non sostituisce i libri di algebra!!!

Scarica Funb3rs a questi link

Apple Store-> http://bit.ly/1no97oq ; Google Play-> http://bit.ly/14PooL3 ; Amazon-> http://amzn.to/1AI9mS