GameSir G4s, il controller wireless che rivoluziona il gioco su smartphone e PC

Il Gamesir G4s rappresenta un’ottima soluzione per chi è abituato a giocare su dispositivi mobile e PC, per un semplice motivo: avrete bisogno di un solo controller per poter giocare a tutti i vostri titoli. L’affidabilità di questo controller è costituita da una serie di fattori: primo su tutti la velocità di pairing bluetooth. Affidatevi alle istruzioni contenute nella confezione per collegare il controller al vostro telefono o computer (per il computer necessiterete di una connessione bluetooth per giocare in wireless mode) e iniziate a giocare a numerosi giochi.
Il primo contatto con il GameSir G4s Wireless è stato piacevole: il design ergonomico, i pulsanti retroilluminati e le rifiniture in gomma mi hanno dato la sensazione di entrare in contatto con un prodotto di qualità. Il supporto estraibile per smartphone è solido e salda il nostro telefono con un ottimo grip al controller. La doppia vibrazione e la sensibilità del joystick regalano una giocabilità che non teme il confronto con i controller più blasonati per console e PC.

Il GameSir G4s è un prodotto che apprezzerete per la sua solidità, nelle più intense ore di gameplay vi renderete conto di come questo controller non vi abbandoni nel momento più complicato del gioco. Anche la batteria ha ottimi margini di utilizzo: con una ricarica completa riuscirete a giocare per diversi giorni senza ricaricarlo. Il controller impiega circa 2 ore e mezza, 3 ore per ricaricarsi completamente.

Consiglio questo prodotto ai giocatori eclettici che spaziano da un gioco all’altro su più piattaforme, non saprete farne a meno.

Potete acquistare GameSir G4s seguendo questo link su Amazon.

1 thought on “GameSir G4s, il controller wireless che rivoluziona il gioco su smartphone e PC

  1. si possono collegare due GameSir G4s allo smartphone collegato a sua volta al tv tramite chromecast? per poter giocare in due, ad esempio una corsa di auto, gestita dal telefono e vista sul tv