(Goat Simulator-PC) L’incontro definitivo tra Sgarbi e il Bug!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

In questi ultimi giorni, annoiato dalle solite partite a League of Legends, ho aperto Steam per provare qualcosa di nuovo e mi sono imbattuto nel “Simulatore di Capra” al modico prezzo di circa 10€.
Sarò sincero, prima di spendere questi soldi pensateci bene, poichè a parte cazzeggiare in giro devastando, distruggendo, facendo cadere esseri umani ignari del vostro potere capresco, non c’è molto di più.

Ciò che mi ha sorpreso più di tutto è che i bug, solitamente nota dolente anche dei migliori giochi, qui la fanno da padrona, ma positivamente!

goatsimulatorbecome_1061234   images
Infatti è divertentissimo vedere la vostra capra volare così in alto da uscire completamente fuori dalla mappa, interagendo con il background scenario, oppure incastrarci sul tetto di una casa e vedere la capra allungarsi a dismisura (con la sua faccia grottesca) e incastrarsi col collo all’interno della casa tremante…

Insomma: totale libertà, distruzione di massa, capre volanti, bug assurdi… Per me son soldi ben spesi, ma ripeto, pensateci bene, ho la fama di essere alquanto strano in termini di gusti videoludici!