Goleador League, la nuova app di Goleador!

Da bambini, durante le interminabili partite di pallone nel cortile di casa, gli unici break che ci consentivano di riprendere fiato li passamo mangiando snack e caramelle. La caramella che ricordo con più piacere in quel periodo è la Goleador, gommosa e compagna di centinaia di scambi con le figurine dei calciatori.

Oggi nasce Goleador League, la nuova App di Goleador disponibile su AppStore e Google Play, l’unica capace di riportarci alla mente questi tempi d’oro!

Il funzionamento è semplice ed immediato, si scarica l’app, e si riceve subito un primo pack di “figurine” virtuali, con le quali si può subito schierare la propria formazione e iniziare a giocare contro il computer o conto altri utenti online.

Dopo i primi secondi di gioco ti rendi conto che i personaggi delle figurine sono più di 120, e per potenziare il tuo team e collezionarli tutti è possibile trovare dei codici nelle lastrine Goleador, una cosa più che divertente!

Un pò come funziona per i giochi destinati alle console, anche con questa applicazione potremo formare un team invincibile, trovando le card più rare e potenti al fine di scalare le vette della Goleador League. Qui in redazione siamo pronti per un’abbuffata di Goleador, come ai vecchi tempi!!

Scarica l’app su Google play –> http://bit.ly/1IyHYs5 e App Store –> http://bit.ly/1B4SJD3