Hai un hotel o un B&B? Prova #EasyConsulting e aumenta i tuoi clienti! #HotelWebMarketing

Questo articolo è dedicato a tutti i nostri lettori del settore accomodation che hanno bisogno di aumentare i propri guadagni in modo semplice e rapido attraverso un processo di rivoluzione del proprio sito web.

Avete un alberto, un B&B o una struttura ricettiva e volete ottimizzare le vostre visite? EasyConsulting mette a disposizione un metodo semplice ed efficace per disintermediare e guadagnare di più dal sito web di un Hotel.

Il servizio di EasyConsulting mette a disposizione un team di consulenti per raggiungere i tuoi obiettivi, al fine di ottenere il massimo dal tuo albergo attraverso l’utilizzo di un sito web efficace e performante!

Ecco i servizi principali di EasyConsulting:

1) HOTELCOMPOSER: un CMS che permette di creare siti performanti, votati alla visibilità e alla vendita. Permette di ottenere nuovi clienti con un sito responsive e mobile-friendly, in alta definizione, ottimizzato per scalare le vette dei motori di ricerca (SEO) e condividere contenuti sui social.
2) HOTELEASYRESERVATIONS: con il Booking Engine HotelEasyReservations ™ gli ospiti hanno la possibilità di personalizzare la camera e il soggiorno nei minimi particolari su smartphone, tablet e computer.
3) HOTELRECOVERYTOOLS: un’avanzatissima suite di strumenti per convertire i visitatori in ospiti prima che vadano a cercare l’hotel su altri canali.
4) HOTELFLUIDADS: è un sistema di Marketing online che unisce strumenti avanzati e tecniche innovative per distribuire dinamicamente la visibilità del proprio brand sui principali canali promozionali.

Prova EasyConsulting sul sito ufficiale e invitaci a provare le nuove funzionalità del tuo albergo, è facile! Scoprilo su: http://l12.eu/hotel-web-marketing-1616-au/EZNTL4HFMC7ZFME4210H

**Articolo Sponsorizzato**
Buzzoole