Hai una piccola impresa? Scegli Uimbo per promuovere il tuo progetto!

Hai una pmi o una micro impresa e vuoi entrare nel mondo del web in modo semplice ed efficace?
Uimbo è quello che cerchi. Uimbo non trasferisce l’azienda sul web, ma fa sì che il cliente passi dall’online all’offline, direttamente nel tuo negozio. Anche se non sei un esperto di internet Uimbo è talmente semplice da usare che farà al caso tuo.

Ma cos’è esattamente Uimbo? Non è altro che una piattaforma web (un social commerce) che ti permette di realizzare coupon, di vendere prodotti e/o servizi online in modo professionale,valido ma soprattutto veloce, evitando inutili sprechi di tempo.

Uimbo incentiva l’interazione azienda / utente rimuovendo ogni pubblicità fastidiosa e potenziandone l’acquisto emozionale in quanto l’utente che sta socializzando non esce su siti di terzi parti per acquistare e non deve “registrarsi di nuovo”. 
Uimbo condivide in automatico sui principali social network come: Facebook, Twitter, Linkedin. La piattaforma permette all’azienda quindi di crearsi le promozioni e di vendere online in meno di 3 minuti ottenendo un risultato professionale e di ricevere la clientela sia dai suoi attuali fan sui social network, sia tramite Uimbo stesso, che sfrutta interazione sociale e condivisione interattiva senza alcuna pubblicità annessa, lasciando all’azienda che interagisce con l’utente la sua totale attenzione. Per maggiori informazioni cliccate qui


Buzzoole