Il proiettore portatile Artlii vivi è un concentrato di design e convenienza. Approfitta del nostro coupon esclusivo!

Abbiamo provato il mini proiettore Artlii Vivi, ve lo raccontiamo in questa recensione
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Oggi vi presentiamo un prodotto davvero interessante che coniuga qualità a design, riuscendo a garantire un piccolo prezzo. Vi stiamo parlando del proiettore Artlii Vivi, un piccolo concentrato di bellezza.

DESIGN
Appena togliamo il prodotto dalla sua custodia veniamo colpiti subito dalla sua compattezza e dalla sua eleganza. Le linee fondamentali, così come le righe colorate che attraversano il pannello anteriore comunicano immediatamente un senso di sicurezza. Un vero piacere sistemarlo in salotto o in giardino durante le calde serate estive, soprattutto se sei alla ricerca di un design hipster che richiami lo stile anni 80/90 delle fotocamere a stampa istantanea. Insomma, un look retro che guarda al futuro in maniera elegante. I suoi 1200 lumen offrono la giusta luminosità per un uso casalingo o da studio.

ACCESSORI
Il contenuto della scatola è essenziale, troviamo un telecomando per comandare a distanza il proiettore, il cavo di alimentazione e un cavo AV per il collegamento al televisore. Il cavo HDMI non è incluso.

COLLEGAMENTI
Una serie di ingressi vi permetterà di collegare il videoproiettore ad altri device. Troviamo AV / USB / SD / HDMI / VGA e connettori audio da 3,5. La possibilità di collegare una chiavetta miracast o chromecast per il collegamento ai device è davvero interessante se vogliamo lanciare lo streaming dei contenuti direttamente dal nostro smartphone o tablet. È possibile collegarlo anche tramite cavo, ma la funzionalità wireless ci sembra più che sufficiente. In ogni caso la connessione USB è risultata veloce e pratica per questa funzionalità.

FILM, MUSICA e DOCUMENTI
La compattezza di questo prodotto lo configura come il compagno definitivo dei vostri viaggi. Dimenticate un paio di scarpe a casa e mettete in valigia questo piccolo proiettore. L’utilizzo è consigliatissimo per la visione di film e l’ascolto di musica data la buona qualità di proiezione e diffusione, ma può essere l’ideale anche per brevi presentazioni in sede di lavoro. Noi l’abbiamo provato in studio per una riunione e ci è sembrato davvero magnifico poterlo montare e smontare in meno di un minuto, per così poterlo riutilizzare all’occorrenza.

FILE E CODEC
Per quanto riguarda la lettura dei file, il proiettore Artlii riproduce senza problemi audio MP3 / WMA / OGG / AAC / FLAC, video MP4 / RMVB / AVI / RM / MKV, file di testo e immagini JPG/BMP/PNG.

Un prodotto semplicemente stupendo da utilizzare soprattutto per collegare la vostra Playstation e giocare con Horizon: Zero Dawn o Mass Effect Andromeda, magari sotto le stelle.

Potete trovare il videoproiettore Artlii Vivi su Amazon seguendo questo link e utilizzando il codice DJ5P2PQR riceverete uno sconto di 5€ e vi verrà inviato gratuitamente uno stand per stabilizzare il proiettore.