Il proiettore portatile Artlii vivi è un concentrato di design e convenienza. Approfitta del nostro coupon esclusivo!

Oggi vi presentiamo un prodotto davvero interessante che coniuga qualità a design, riuscendo a garantire un piccolo prezzo. Vi stiamo parlando del proiettore Artlii Vivi, un piccolo concentrato di bellezza.

DESIGN
Appena togliamo il prodotto dalla sua custodia veniamo colpiti subito dalla sua compattezza e dalla sua eleganza. Le linee fondamentali, così come le righe colorate che attraversano il pannello anteriore comunicano immediatamente un senso di sicurezza. Un vero piacere sistemarlo in salotto o in giardino durante le calde serate estive, soprattutto se sei alla ricerca di un design hipster che richiami lo stile anni 80/90 delle fotocamere a stampa istantanea. Insomma, un look retro che guarda al futuro in maniera elegante. I suoi 1200 lumen offrono la giusta luminosità per un uso casalingo o da studio.

ACCESSORI
Il contenuto della scatola è essenziale, troviamo un telecomando per comandare a distanza il proiettore, il cavo di alimentazione e un cavo AV per il collegamento al televisore. Il cavo HDMI non è incluso.

COLLEGAMENTI
Una serie di ingressi vi permetterà di collegare il videoproiettore ad altri device. Troviamo AV / USB / SD / HDMI / VGA e connettori audio da 3,5. La possibilità di collegare una chiavetta miracast o chromecast per il collegamento ai device è davvero interessante se vogliamo lanciare lo streaming dei contenuti direttamente dal nostro smartphone o tablet. È possibile collegarlo anche tramite cavo, ma la funzionalità wireless ci sembra più che sufficiente. In ogni caso la connessione USB è risultata veloce e pratica per questa funzionalità.

FILM, MUSICA e DOCUMENTI
La compattezza di questo prodotto lo configura come il compagno definitivo dei vostri viaggi. Dimenticate un paio di scarpe a casa e mettete in valigia questo piccolo proiettore. L’utilizzo è consigliatissimo per la visione di film e l’ascolto di musica data la buona qualità di proiezione e diffusione, ma può essere l’ideale anche per brevi presentazioni in sede di lavoro. Noi l’abbiamo provato in studio per una riunione e ci è sembrato davvero magnifico poterlo montare e smontare in meno di un minuto, per così poterlo riutilizzare all’occorrenza.

FILE E CODEC
Per quanto riguarda la lettura dei file, il proiettore Artlii riproduce senza problemi audio MP3 / WMA / OGG / AAC / FLAC, video MP4 / RMVB / AVI / RM / MKV, file di testo e immagini JPG/BMP/PNG.

Un prodotto semplicemente stupendo da utilizzare soprattutto per collegare la vostra Playstation e giocare con Horizon: Zero Dawn o Mass Effect Andromeda, magari sotto le stelle.

Potete trovare il videoproiettore Artlii Vivi su Amazon seguendo questo link e utilizzando il codice DJ5P2PQR riceverete uno sconto di 5€ e vi verrà inviato gratuitamente uno stand per stabilizzare il proiettore.