In un istante può accadere tutto, questo è il #MomentoSNAI

Il mondo si divide in due categorie: ci sono quelli che no, per me non è arrivato il momento di mettersi in gioco. E poi ci sono loro, quelli del “Proviamoci, perché no?”, perché sanno che c’è un istante, ogni tanto, in cui può accadere di tutto. È il #MomentoSNAI, il momento in cui tutto può succedere. Chi sa coglierlo… ha capito le regole del gioco.

Così recita questo simpatico video brand di SNAI, pubblicato su tutti i canali social. 

Il #MomentoSNAI tutti noi lo conosciamo. Per i più fortunati può essere l’istante in cui si scopre di aver vinto una scommessa ardita, ma più semplicemente può essere anche il momento in cui la tua squadra del cuore non ti delude. Il momento SNAI è quel momento in cui raggiungi la vetta che nessuno credeva che tu fossi capace di toccare con mano, è la potenza del suono di uno strike a bowling o un risultato importante all’università.

Per noi di Shifts il #MomentoSNAI non è esattamente “un” momento, bensì è costituito da tutte le volte in cui ci siamo riuniti per fare una scommessa insieme, tutte le risate e perché no, le ansie, che SNAI ci ha regalato. La domenica, prima di un aperitivo, ci riuniamo con gli amici a decidere quali saranno i risultati delle partite di campionato previste per la giornata e, spesso e volentieri, decidiamo al momento quello che ci sembra istintivamente il pronostico giusto. Qualche volta ci è anche andata bene!

In attesa delle prossime scommesse, raccontateci il vostro #MomentoSNAI, e perché no, magari anche qualche dritta per le prossime partite!

Potete visitare il sito di #MomentoSNAI cliccando su questo link.

Per seguire le novità su SNAI basta seguire i social https://www.facebook.com/Snai.Spa e @SNAI_Official


Buzzoole