La crisi non esiste, e questa community online lo dimostra: segui l’evento! #lacrisinonesiste #ad

Ogni giorno, ad ogni minuto e in qualsiasi momento della giornata siamo bombardati da una guerra mediatica che vuole convogliare le nostre paure, le nostre angosce e tutte le preoccupazioni, verso un unico nemico dei popoli occidentali: la crisi.

La distruzione di un ottimismo basato soltanto sull’auto-sostentamento economico e sull’apparente impossibilità di trovare strumenti alternativi per concludere in positivo la giornata, ha creato un disagio in tutte le comunità, da quelle imprenditoriali di alto livello, fino al piccolo imprenditore locale.

Per questo motivo, più volte, mi sono fatto portatore di un messaggio positivo, sia su queste pagine che su altre testate online su cui ho avuto modo di scrivere: dobbiamo essere il motore del cambiamento, svegliarci presto (ma non troppo!) la mattina e metterci in marcia, un chilometro alla volta su questa autostrada che, all’apparenza, può sembrare peggio della terribile Salerno-Reggio Calabria il giorno di ferragosto.

Cambiamo tutto, restiamo al Sud, guerrieri e non ci lamentiamo, sono soltanto alcune delle parole utilizzate in un percorso professionale post-lauream costellato da supernove in esplosione, in un meccanismo di ricerca dove Aziende ed imprenditori ricercano consigli per avere successo nel loro lavoro.

Uno dei fari nella notte è il sito lacrisinonesiste.com, un sito che coinvolge una community di esperti del settore che aiuta l’imprenditore a trovare una strada alternativa, sfruttando i potenti mezzi del web.

Il sito, creato da Gabriele Maltinti ha come obiettivo principale quello di reinventarsi e studiare forme di reddito alternative ed automatiche, arrivando così al raggiungimento della libertà finanziaria.  Lo stesso Gabriele ha provato i consigli sulla sua pelle, ha svolto in passato varie attività, tra cui l’apertura di locali, ristoranti e una ditta di trasporti, decidendo di dare alla sua vita un’impronta totalmente diversa avventurandosi nel mondo imprenditoriale bulgaro, dove ha la possibilità di scoprire nuovi e interessanti business, tra cui l’elicicoltura e la coltivazione della melissa.

Da questa esperienza nasce il sito e la community di La Crisi non Esiste.

La Crisi non Esiste organizza una serie di eventi, il primo dei quali ha accolto a Firenze 800 persone provenienti da tutta Italia, uno staff di relatori e
professionisti di altissimo livello operanti in diversi business, smuovendo l’aria di scetticismo che si era creata intorno ad un nome così complicato da digerire.

Visto il successo della prima edizione, il 6 e 7 ottobre 2018 a Milano ci sarà una seconda edizione alla quale è possibile iscriversi tramite questo link.

Con l’iscrizione avrete in omaggio gli e-book La crisi non esiste e Bitcoin; inoltre è previsto l’ingresso nell’esclusivo gruppo Facebook dove potrai essere seguito nel tuo percorso fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Potrai essere protagonista sul palco di La crisi non esiste 2018!

Alcuni tra i relatori dell’evento: Gabriele Maltinti, ideatore dell’evento, Massimiliano Acerra, Massimiliano Cavaliere, Pietro Gangemi, Sara Iannone, Michele Munaretto, Marco Salvadori, Lorenzo Vazzana, Dino Andrei, Roberto Grandis, Valerio Malvezzi, Pietro Cavaleri, Marco Nastasi.

Appuntamento sul sito per maggiori informazioni!