La trilogia di Valerie Sweets, un ebook di Manuel Marchetti

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Valerie Sweets è un tenente nella Polizia di Cold Hill impegnata tra criminali, pallottole, tassi alcolemici (i suoi) e… fantasmi! Il Rusty Bar, sarà il teatro delle sue venture tra gang malitose e colleghi troppo premurosi.

Questo è l’ecosistema di una serie di storie che impegneranno la poliziotta in un urban fantasy ricco di colpi di scena e di venture. L’autore della trilogia è Manuel Marchetti che si presenta come una persona molto determinata, difatti nella sua biografia offertaci dall’editore Nativi Digitali troviamo scritto che ha sempre uto un solo obiettivo: far arrivare le sue creazioni a più gente possibile.

La sua produzione dai connotati fantasy e noir ha quindi l’intenzione di proporsi come un’opera pop che, attrerso tre libri, proverà a conquistarvi con uno stile tutto italiano.

Qui tutte le informazioni sui tre libri in formato ebook:

I parte (La gente mi chiede perché bevo): http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/valerie-sweets-la-gente-mi-chiede-perche-bevo-manuel-marchetti-0-99e/

II parte (I Supereroi non esistono): http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/valerie-sweets-i-supereroi-non-esistono/

III parte (Un Destino già scritto): http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/valeriesweetsiii/

Buona lettura!