L’adattatore NICNA è la soluzione per utilizzare i nostri obiettivi Nikon su macchine M4/3

Dopo aver parlato dell’adattatore per ottiche 4/3 a micro 4/3 parliamo oggi di un altro interessante prodotto il NICNA Adapter Per Nikon G AF-S Lente a Micro 4/3, un prodotto che può essere utile a tutti gli ex possessori di sistemi Nikon che hanno trovato nei nuovi sistemi micro 4/3 dei compagni unici di avventure.

Alzi la mano chi è passato dall’utilizzo di una reflex Nikon D7000 a una GH4 della Panasonic o da un qualsiasi altro sistema Nikon ad un altro con ottiche micro 4/3. Come fare per non mettere in vendita su Ebay tutto il nostro parco obiettivi al fine di acquistare una serie di nuove lenti?

Ecco che ci viene incontro il Nicna Adapter Per Nikon G AF-S Lente a Micro 4/3, un adattatore pratico che ho avuto modo di testare con alcuni obiettivi per Nikon tra cui il fantastico 50mm f 1.8 che non poteva mai mancare nello zaino di un nikonista. 

Le potenzialità offerte dagli obiettivi nikkor sui sistemi micro 4/3 offrono nuove opportunità per fotografare al meglio il mondo intorno a noi consentendoci di mantenere quella qualità costruttiva e di resa fotografica che avevamo con i nostri precedenti modelli di fotocamere, spendendo una piccola cifra.

Trovate l’adattatore NICNA su amazon seguendo questo link