L’aspirapolvere Robotico Amtidy A325, il perfetto alleato per casa e ufficio

Questa settimana abbiamo ricevuto un prodotto da Amtidy, un prodotto un po’ inusuale per il nostro blog, ma che ha solleticato il nostro “quinto senso e mezzo”. No, non si tratta di un antico demone sumero da sconfiggere, ma di uno degli ormai famosissimi robot elettronici che ti puliscono casa.

Abbiamo scelto di recensire questo prodotto per tre semplici motivi: ci serviva in ufficio, costa poco e, soprattutto, fa il suo dovere.

Ma andiamo per ordine: il primo approccio con l’aspirapolvere Amtidy A325 è davvero interessante, ci troviamo di fronte ad un prodotto che emula le caratteristiche di un prodotto di fascia alta, abbassandone il prezzo ma conservandone la qualità. Quando apriamo la scatola troviamo il Robot Aspirapolvere con la Docking station, l’ adattatore da muro, un muro virtuale, un telecomando per comandare il robot a distanza, un filtro HEPA extra, una spazzola extra per la polvere, una spazzola extra laterale e uno straccio extra per lavare.

L’aspirapolvere Amtidy A325 è un piccolo gioiello di tecnlogia, i materiali di costruzione sono solidi e la tecnologia è affidabile, ma soprattutto è sottile e riesce ad andare sotto letti e divani come quello che abbiamo in studio. Questo prodotto si posiziona in una fascia di mercato low cost ma si può decisamente definire un leader in questo settore.

La nostra prova in ufficio ci ha lasciato piacevolmente sorpresi: l’aspirapolvere Amtidy A325 si adatta alla stanza e va in giro alla ricerca dello sporco, andando a pulire tutte le zone in cui è possibile rimuoverlo. L’abbiamo fatto “stancare” in uno spazio open space comandandolo a distanza con il telecomando e installando due accessori, secondo noi indispendabili: il muro virtuale, che vi consente di delimitare gli spazi d’azione del robot e la pratica docking station di ricarica che l’aspirapolvere Amtidy A325 cercherà automaticamente ogni volta che la batteria sarà in esaurimento. Provare per credere.

L’aspirapolvere Amtidy A325 è programmabile, cioè può gestire tranquillamente fino a sette sessioni di pulizia a settimana. Quando la sera andiamo via dall’ufficio il robot si attiverà automaticamente così da trovare gli spazi di lavoro puliti al nostro rientro al lavoro, una funzione che abbiamo trovato quasi fantascientifica.

Trovate l’aspirapolvere Amtidy A325 in offerta su Amazon a questo link