Le giornate si accorciano ma la voglia di andare in bici aumenta? In prova per voi il set luce per bike OxyLED® BL30

Le temperature sono in calo e le lunghe giornate luminose stanno lasciando spazio agli autunnali e più scuri pomeriggi, ma abbiamo ancora più di prima la necessità di raggiungere il posto di lavoro o la voglia di fare una passeggiata serale sulla nostra bici. Per questa esigenza ci viene in aiuto un prodotto che abbiamo avuto la possibilità di testare per voi: Oxyled BL30.

Si tratta di un set di luci da bici a led che illumina il vostro percorso in maniera pratica e davvero funzionale. Nella confezione sono incluse tre luci che potrete montare alla vostra bici: una luce frontale con uno zoom regolabile per una diversa apertura del fascio luminoso, sia spot che flow, ovvero sia che vogliate puntare qualcosa di preciso davanti a voi o che vogliate illuminare in maniera uniforme il più ampio tratto di strada percorribile; due luci di posizione che potete legare sul retro del sellino e che segnaleranno in rosso la vostra posizione. Abbiamo provato entrambe le luci e il risultato è stato davvero interessante, rispetto alle luci che avevamo in dotazione in precedenza sulla bici.

La cosa più interessante di questo prodotto è l’innovativo sistema di caricamento. Potrete alimentare la torcia principale con una batteria stilo di tipo AA nell’apposito vano localizzato internamente al corpo della luce o, ancora meglio, potrete utilizzare una delle due batterie stilo in dotazione ricaricabili via usb. Si tratta di pile più grandi rispetto alla norma, ma che sono così pratiche da poter essere caricate in poco tempo attraverso un powerbank che potete portare sempre con voi.

Potete acquistare OXYLED BL30 su Amazon a questo link

Questo slideshow richiede JavaScript.