League of Legends: Tutto sulla nuova Summoner’s Rift! #lol

Ho qui raccolto e tradotto alcune testimonianze da parte dei Dev. che chiariscono diversi punti fondamentali riguardo al nuovo trucco e parrucco della Summoner’s Rift di League of legends.

Eccole di seguito:

GENERAL

– Ogni lato (ora blu e rosso, piuttosto che blu e viola) ha il proprio tema distinto.
Il lato blu rà uno stile come a blocchi e strutture in stile “Paladino”.
Il tema del lato rosso utilizza forme rotonde, e più strutture in stile “Mago”.

Il Baron è un punto focale della mappa, il terreno intorno a lui è diverso.
La parte Nord e Ovest della mappa è piena di crepe/danni per indicare la posizione del Baron Nashor.
A Sud è più sensuale e selvaggia. Dal punto di vista artistico, questo tipo di scelta è come se fosse stata pensata quasi per sviare dall’eventuale presenza di un nemico così possente (ed effettivo) come appunto il Baron.

Cambierà la dimensione delle Lanes?
Anche se possono sembrare più grandi o più strette sono le stesse, solo molto più pulite, così tanto da sembrare più spaziose.

– La mappa sembra più scura, perché?
La mappa sembra più scura a causa della nuova attenzione alla gerarchia visiva – vogliono cose come effetti particellari e modelli di personaggi essere in risalto, mentre tutto il resto resta più in secondo piano.
L’obiettivo è quello di aumentare la leggibilità. Sono aperti al feedback qui.

2  knocup

GAMEPLAY

Tempi di Spawn per campi Jungle non sono cambiati. Le Animazioni per lo spawn dei mob nei camp verranno in anticipo rispetto al tempo effettivo di respawn; vedrete un flash bianco quando potrete targettare effettivamente i mob.

Non saremo in grado di vedere le animazioni di un mostro che spawna se non riusciremo a vedere il campo in tempo. Animazioni di Spawn accadono solo quando saremo già presenti al camp durante il respawn, mentre non le vedremo se ci troviamo solo lì di passaggio.

“Animazioni di prossimità”
I mostri reagiscono ai giocatori che li vicinamo. Queste animazioni speciali sono legate al Client per evitare di allertare giocatori nemici della vostra presenza, dandogli un corposo vantaggio.

I nuovi cambiamenti sui Boss Monsters come il Baron, li renderanno più difficili o solo più interattivi?
Il Baron sul live attualmente getta la sua forte skill in modo casuale, il che è frustrante da prevedere e contrastare. Le nuove meccaniche saranno più affidabili e coerenti.
Ad esempio, il baron ora farà 3 auto-attacks e poi lancierà una delle sue spell. Gli incantesimi sono sempre sequenziali.

PERFORMANCE

Se si può giocare SR ora, sarete in grado di giocare a questa nuova mappa. Le prestazioni sono di altissimo interesse.
Hanno costruito la mappa considerando come riferimento i PC di fascia bassa.

QUANDO USCIRA’?

Non c’è una data destinata. Dopo l’annuncio, il team sta attivamente affrontando le risposte per fare in modo che funzioni bene. Vogliono assicurarsi che funzioni al meglio anche su “qualsiasi tostapane del pianeta”.
Hanno in programma di spendere un sacco di tempo sul PBE per assicurarsi che tutto funzioni per il meglio.
Per il momento è tutto, in caso di ulteriori, succulente informazioni per la nuova Summoner’s Rift, vi terrò aggiornati, come sempre!