Dom. Apr 21st, 2019

Lo show Agent Carter viene cancellato da ABC, ma non ci sembra una sorpresa

Sembra essere arrivata la parola fine per Peggy Carter, questa volta in più di un modo. Mentre assistiamo al funerale del personaggio all’interno del film Capitan America: Civil War, ABC ha calato il sipario sulla serie Marvel Agent Carter dopo due stagioni.

Per chi non l’avesse mai visto, Agent Carter è ambientato dopo gli eventi del primo film di Capitan America e racconta la storia di Peggy Carter dopo aver perso il suo amante. Le sue azioni e collaborazioni porteranno alla nascita dei primi organismi di difesa e, successivamente, allo S.H.I.E.L.D. Si trattava di uno show abbastanza noioso già dalla prima stagione. Nemmeno la scelta di trasferire le vicende a Los Angeles nella seconda stagione hanno portato a risultati meno soporiferi.

Dopo aver assistito a due stagioni, sembra così che ABC abbia chiuso i rubinetti dei finanziamenti e resta da vedere se Peggy Carter farà qualche apparizione negli altri show Marvel come in un flashback, oppure all’interno dei prossimi film dedicati al vendicatore a stelle e strisce.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: