Lo speaker Bluetooth Inateck BP1109 è un concentrato di praticità. Provalo con #Spotify durante i tuoi #viaggi

Lo speaker Bluetooth Inateck BP1109 arriva confezionato con una scatola di cartone pressato con un design semplice ed essenziale. La sensazione è stata molto piacevole già solo alla prima apertura del prodotto.

All’interno il prodotto si presenta imbustato troviamo cavo di collegamento digitale (usb) e analogico da 3.5mm.

A un primo utilizzo del prodotto ci rendiamo conto di trovarci di fronte ad uno speaker dal design curato nei dettagli, con un’attenzione che non ha nulla da invidiare a prodotti di fascia alta. La struttura in metallo avvolge l’intero asse verticale del prodotto e nella zona laterale troviamo il microfono per le telefonate in bluetooth, nella zona inferiore del prodotto sono presenti alcuni comodi pulsanti per la riproduzione e il volume.

Collegare Inateck BP1109 al nostro iPhone e ascoltare musica da spotify è stato ultra-rapido, basta accenderlo, effettuare il pairing dalle impostazioni del telefono e, a differenza di molti altri dispositivi più lenti per tecnologia, siamo subito connessi grazie al veloce sistema bluetooth.

81yvgs2qool-_sl1300_

Ad un primo ascolto la potenza dell’amplificatore integrato si fa subito sentire: il volume in uscita è davvero elevato e ci consente di ascoltare la musica anche in ambienti all’aperto o a tavola in compagnia di un gruppo di amici. Pesa solo 475gr. ed è un pratico compagno di viaggio.

La gestione delle frequenze pone l’accento principalmente su medi e alti, se siete alla ricerca di un prodotto che riproduca fedelmente i bassi dovrete probabilmente cambiare tipologia di prodotto e rivolgervi ad altre soluzioni con subwoofer esterni. Nonostante tutto lo speaker Inateck BP1109 consente una buona gestione dei bassi se sapientemente equalizzati dal dispositivo di riproduzione e se non portiamo il livello del volume al massimo.

La batteria è davvero eccezionale, ricaricabile e garantisce fino a 6 ore di riproduzione e di telefonate hands-free. Abbiamo sforzato per una giornata intera questo prodotto e non ci ha abbandonato. Ottimo per un utilizzo quotidiano.

Trovalo su Amazon seguendo questo link