#Lootcrate la scatola misteriosa piena di gadget di film e serie TV

Questo mese vi parliamo di una cosa bellissima. Abbiamo ricevuto la nostra prima Loot Crate e vi racconteremo il suo contenuto.

Partiamo da una descrizione generica del servizio: Loot Crate è un servizio che nasce negli stati Uniti, che consente tramite abbonamento di ricevere gadget geek a sorpresa.

L’arrivo di questo servizio in Italia ci ha colto totalmente impreparati. Credevamo di ricevere una piccola quantità di oggetti, ma siamo rimasti estremamente colpiti dal numero di prodotti che ci sono stati recapitati a casa.

Aprire la scatola è una vera e propria esperienza: tra le tante sorprese che potete vedere nel video, siamo rimasti affascinati da due prodotti in particolare.

Il primo è una action figure esclusiva di DeadPool che ci ha fatto dimenticare l’esperienza cinematografica (non ci ha proprio entusiasmato, che ci volete fare), ma ci ha permesso di tenere nella nostra redazione una meravigliosa statuetta di uno dei più grandi supereroi della Marvel.

Il secondo prodotto è, udite udite, un set di orecchie umane da appendere al collo! Ovviamente si tratta di un prodotto fatto di sapone e viene dritto dritto dalla serie di The Walking Dead. Ricordate quel bellissimo ornamento di Daryl? Eccone la riproduzione quasi perfetta in sapone!

daryls-ear-necklace
recchie

Buzzoole