I Magic Coin Pouch di PaperWallet sono la novità più interessante dell’estate

Tempo di novità in vista! Come sapete siamo sempre alla ricerca di prodotti e gadget innovativi da proporvi e, stavolta, il cool hunting ci ha portato su Kickstarter con un prodotto davvero innovativo: Il Magic Coin Pouch di PaperWallet. 

Vi avevamo già parlato in precedenza di PaperWallet, un’azienda che produce fantastici portafogli in tyvek, un materiale cartaceo ultraresistente ad acqua e usura in questo articolo.

Paperwallet, azienda conosciuta per le sue produzioni artistiche è tornata dopo un anno con una nuova campagna kickstarter per risolvere un problema che, soprattutto nel periodo estivo, ci crea non pochi fastidi: come portare con noi tutte le monete che abbiamo in tasca in modo funzionale?

perfectcombo

Nel Magic Coin Pouch non ci sono zip, bottoni o aperture particolari. Basta semplicemente inserire le nostre monete e infilare questo prodotto nella tasca più piccola dei nostri jeans in uno spazio davvero esiguo. Anche il Magic Coin Pouch è un prodotto in tyvek e ha grande qualità, leggerezza, elasticita e resistenza all’acqua. Vi abbiamo già detto che sono anche dei prodotti eco-friendly?

magicrevealed

Disponibile in 6 design con spedizione in tutto il mondo, potete già partecipare alla campagna crowdfunding su kickstarter per portarne a casa uno o visitare il sito www.paperwallet.com.

Questo slideshow richiede JavaScript.