Marvel pubblica un micro teaser di Ant-Man e qualcuno dice che è già disponibile in HD

Veramente interessante la modalità di annuncio del nuovo film che conclude la trilogia del Marvel Cinematic Universe prima di engers: Age Of Ultron con un video su youtube pubblicato da Marvel Studios con delle immagini tratte dalla pellicola in formato francobollo. Le prime immagini ufficiali del film potranno essere viste in concomitanza alla premiere della nuova serie TV prodotta da ABCAgent Carter, spinoff del celebre Agents of S.H.I.E.L.D..

Fin qui tutto molto interessante e ottima manovra di marketing per questo film che, onestamente, interessa meno di Guardians Of Galaxy in vista dell’uscita del prossimo filmazzone con tutti gli eroi potenti, girato anche qui in Italia (al Forte di Bard in Val D’Aosta).

Qualcuno ha già detto che è disponibile in torrent, se questo fosse vero credo che nelle prossime ore Obama e la Corea faranno di sicuro la loro parte nel fermarlo.

In attesa di vederlo al cinema o in salotto credo di accodarmi alla massa di commenti che sguazzano sotto al trailer. Credo che si tratti soltanto di un paio d’ore di sonno in più da farsi.