La mia reazione al trailer di Lucy con Scarlett Johansson

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Arriva il trailer del film nato dalla collaborazione tra Scarlett Johansson e Luc Besson. Il nome del film è Lucy e parla di una ragazza che lora come corriere della droga e, un giorno, scopre di er acquisito delle capacità extraterrestri grazie alla sostanza che trasporta, capace di potenziare fisico e mente.

Una sorta di Limitless con Scarlett Johansson. E mica poco!

Vi commento in maniera diretta le mie impressioni sul trailer:

[banner]

Scarlett si sveglia in un letto dopo una nottata di follie, buon per lei. Viene rapita da un gruppo di cinesi che la portano in un ascensore di quello che sembra essere un albergo di lusso, da qui viene portata in un magazzino dove un altro gruppo di asiatici la riempie di botte.

Dopo er ricevuto una lezione alla Old Boy qualcosa di nuovo accade in lei, prima delle convulsioni e poi gli occhi si trasformano velocemente.

Ecco ora Lucy è di nuovo seduta con la stessa faccia vendicativa di Liam Neeson in “Io vi troverò”: poveraccio quello che entra dalla porta che dovrà subire la furia “à la Luc Besson”.

Parte la vendetta, Lucy è armata di pistola. Vediamo Morgan Freeman nelle vesti di professore che tenterà di capire le abilità della sua amica.

Assistiamo a una serie di superpoteri piuttosto originali che mi hanno lasciato con l’ansia di correre al cinema a vedere questo film per almeno 90 buoni minuti d’azione e di risate come solo questo regista sa darci.

Nel frattempo Scarlett Johansson è al cinema con Captain America: The Winter Soldier