A Milano la presentazione di PES2017 in occasione della Finale di Champions League

In concomitanza con la finale di UEFA Champions League, Konami Digital Entertainment B.V. terrà a Milano le PES World Finals 2016 dell’evento UEFA Champions League eSports e mostrerà, per la prima volta, il nuovo capitolo del celebre franchise Pro Evolution Soccer: PES 2017.

“Non potrebbe esistere un palcoscenico più adatto e più esclusivo di quello rappresentato dalla Finale di UEFA Champions League, la più importante competizione per club del mondo, e dalla fase finale di un’altra indimenticabile stagione di PES League per rivelare PES 2017” ha affermato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V.

PES2017_Natural_Motion

I migliori campioni di PES di tutto il mondo saranno presenti, a Milano, il 27 e il 28 maggio per confrontarsi tra loro e negli stessi giorni KONAMI mostrerà una prima versione di PES 2017. Forte dei due precedenti riconoscimenti ottenuti alla Gamescom come “Miglior Gioco Sportivo”, KONAMI è pronta a mostrare un nuovo capitolo della serie che si basa sulle robuste caratteristiche di gameplay che hanno decretato il successo dei predecessori e che aggiunge grandissima attenzione alla gestione del controllo della palla da parte di ogni singolo giocatore.

L’innovazione principale di questo nuovo videogioco è rappresentata dal ‘Real Touch’ che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Ogni giocatore possiede, infatti, una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera e la tecnologia ‘Real Touch’ riesce a riprodurne ogni minima sfumatura grazie all’utilizzo di una sofisticata fisica del pallone. Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema ‘Precise Pass’ che determina l’accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale.

PES2017_First_Touch

 

L’elenco completo delle nuove caratteristiche di PES 2017 è disponibile qui: https://pes.konami.com

Le PES World Finals 2016 dell’Evento eSport di UEFA Champions League si disputeranno tra il 27 e il 28 maggio a Milano. I due finalisti avranno la straordinaria possibilità di giocare una partita a bordo campo all’interno dello Stadio Giuseppe Meazza (conosciuto anche con il nome di San Siro) prima dell’inizio della Finale di UEFA Champions League. Al vincitore andranno 15.000 Euro e un biglietto per assistere alla finale di UEFA Champions League, il secondo e il terzo classificato riceveranno, rispettivamente, un premio di 5.000 e di 3.000 Euro.

KONAMI rivelerà maggiori informazioni su PES 2017 nel corso dell’E3 che si svolgerà a partire dal 14 giugno.