Nastro Azzurro Live è l’evento estivo che riunisce artisti di ogni genere

Chi non conosce Nastro Azzurro, alzi pure la mano.

Quando ci hanno proposto di promuovere un evento che unisce innovazione a cultura, non ci siamo potuti tirare indietro. Ma di cosa si tratta?

Con un cuore napoletano, Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo; presente in oltre 70 Paesi è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Ed è proprio questo ciò che vi raccontiamo, cioè la voglia che Nastro Azzurro ha avuto di promuovere il made in Italy sostenendo quella che si definisce la Moving Forward Generation: italiani che  guardano al futuro reinventando le tradizioni.

Nastro Azzurro Live è un network che unisce più discipline insieme, in un connubio di arti, musica e spettacolo che riescono a tradursi in un particolare storytelling del nostro territorio. Musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper danno vita ad eventi per dare vita a eventi che raccontano il futuro, con i protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Quest’anno Bomba Dischi, label di riferimento dell’indie italiano, collabora con Nastro Azzurro Live promuovendo alcuni degli artisti più interessanti del momento: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo.

Per maggiori informazioni su questo progetto, visita il sito ufficiale di Nastro Azzurro Live.